venerdì 3 gennaio 2014

Angeli per iniziare bene il Nuovo Anno!

Ciao a tutte e... Buon Anno!
Siamo già nel 2014.... l'anno appena trascorso per me è stato fonte di gioia infinita... è nata la mia Adele! Non potevo chiedere di più dalla vita! Nonostante tutto, purtroppo, non si è concluso nel migliore dei modi e spero tanto che il nuovo anno possa portare buone notizie e tanta serenità.

Ma bando alla tristezza.... e voi come avete concluso il 2013? Avete festeggiato?
Devo dire che il mio ultimo giorno dell'anno è stato un po' concitato....abbiamo organizzato una cena tra amici e mi sono dilettata ai fornelli. Quindi cucina qui, prepara là... e mi sono ritrovata all'ultimo a dover pensare come addobbare la tavola! In extremis sono riuscita a preparare dei segnaposti veloci veloci, che vi mostrerò a breve! Sono semplicissimi ma hanno conquistato i miei commensali!

Oggi però voglio mostrarvi, prima che passino le Feste, due angioletti natalizi realizzati con il feltro.
Anch'essi sono facili e veloci da fare ma devo dire che fanno la loro figura!


Sono stati realizzati entrambi allo stesso modo, partendo da un semplice cono di feltro. 


Ho poi aggiunto una spirale, sempre di feltro, con delle stelline applicate. Il tutto è stato poi decorato con un fiocco ed uno strass centrale come punto luce.


Che ve ne pare? Io ho scelto questi due colori perché, oltre essere prettamente natalizi, si intonano perfettamente con i colori del mio soggiorno.
Spero vi siano piaciuti!

A presto e ancora Buon Anno!

Eli

4 commenti:

  1. Ciao Elisa, eccomi a trovarti finalmente! Il tuo blog è davvero carino, così come gli angioletti: complimenti!
    Mi dispiace leggere che anche per te la fine del 2013 non sia stata delle più felici. Speriamo che l'anno nuovo porti solo (o, perlomeno, soprattutto) cose belle.
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore Silvia! Se il mio blog è carino è anche merito tuo! :-) giá,speriamo che il nuovo anno sia migliore per tutti! Un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^