martedì 21 ottobre 2014

Blogcandy: il Laboratorio compie 1 anno!

Ebbene si, il Laboratorio di Eli compie 1 anno!!
Mi sembra ieri quando per la prima volta mi sono affacciata a questo meraviglioso mondo della rete per condividere assieme a voi i miei pasticci... ed è già passato un anno (per la precisione sarà venerdì un anno esatto!)....che emozione!!
E' stato un anno davvero molto intenso, sotto tanti punti di vista, ma il bilancio è assolutamente positivo. Nonostante i miei ritmi di vita siano diventati più stressanti  e il tempo a disposizione per me sia sempre meno, dare vita ad un blog mi ha spronata tantissimo in quello che adoro fare.... avere la possibilità di condividere con alcune di voi idee, spunti e tecniche mi è stato di grande aiuto. La rete può diventare per noi crafter un mondo di infinite opportunità!
Allora perchè non festeggiare assieme questo piccolo, ma per me, importante traguardo con un Blogcandy??? Vi voglio ringraziare per aver fatto con me un piccolo pezzetto di strada!
Ecco qui il premio:



Una piccola pochette, rigorosamente handmade e rigorosamente a pois!

Partecipare al Blogcandy è facilissimo: l'unica cosa importante è che lasciate un commento a questo post (altrimenti non saprò chi vuole partecipare). Per il resto siete libere di comportarvi come preferite: se avete piacere di aiutarmi a far conoscere il mio blog condividete dove volete l'immagine di questo post, se volete iscrivervi tra le mie followers fate pure! In entrambi i casi vi sarò riconoscente ma non è assolutamente obbligatorio! Non mi piacciono le cose comandate! ;-)

Ah, dimenticavo! Il Blogcandy scade il 30 novembre! Quindi c'è tempo.... alla scadenza estrarrò il nome del vincitore/vincitrice a cui arriverà la mia piccola creazione.

Buona fortuna a tutte!

Un abbraccio!
Eli



18 commenti:

  1. Che emozione sono la prima a partecipare a questo meraviglioso blogcandy!! Ti ho conosciuta da pochi giorni ma è stato amore a prima vista! Quindi di mia volontà ho voluto essere una delle tue followers sia qui sul blog che sulla pagina facebook! Mi piace tanto quello che realizzi e la pochette è adorabile!! Io poi amo i pois..non ho molte speranze di vincere..finora non è mai successo, ma sono ugualmente felice di partecipare! Ti faccio i miei auguri e un grosso in bocca al lupo per il tuo futuro sempre più creativo!
    Un abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gina! Che belle le tue parole! Grazie per il tuo incoraggiamento! In bocca al lupo!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao vengo dall'iniziativa "Fatti conoscere" di Kreattiva.
    Che carino il tuo blog, complementi!!!!!
    Partecipo con vero piacere al tuo blog candy, anche perchè il premio è veramente delizioso.
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Partecipo super volentieri poiché sono una tua follower e adoro le tue creazioni!
    Sara

    RispondiElimina
  4. Ma che bello Elisa!
    Auguroni e complimenti per il tuo splendido blog.
    Partecipo molto volentieri e, nel prossimo post, metto il tuo banner.
    Un abbraccio Maia

    RispondiElimina
  5. Ciao Elisa, complimenti per il tuo traguardo! Le tue creazioni sono deliziose come anche la grafica del tuo blog. Ti faccio tanti auguri, sono contenta che il blog ti stia dando tante soddisfazioni. Io sono tua follower da tempo, condividerò in sidebar.
    Un bacione
    Denise

    RispondiElimina
  6. Uhmmi avevo commentato ieri ma evidentemente non ho pubblicato il messaggio -.-' Cmq rinnovo i miei auguri per il blog e partecipo volentieri..un bacio

    RispondiElimina
  7. Ciao! Partecipo molto volentieri e incrocio le dita... complimenti per tutto! Cristina

    RispondiElimina
  8. Che bella pochette,partecipo anch'io !!
    auguri per il tuo blog!

    RispondiElimina
  9. Prima di tutto auguri e COMPLIMENTI!!!!!!!!!!! perchè sei bravissima!!!
    incrocio le dita perhcè ogni tua creazione è fantastica!! sei bravissima!!
    GRAZIE!!

    RispondiElimina
  10. Ciao ma che bella pochette! E che bello che tu sia in rete da un anno. Dai che il tempo vola.
    Buon lavoro
    Marta

    RispondiElimina
  11. Ciao ti ho scoperto proprio grazie una condivisione su un altro blog! Adoro i pois e partecipo più che volentieri . Tanti auguri per il tuo primo anno di blog, pensa che il mio compie un anno proprio oggi. Chissà magari questa coincidenza mi porterà fortuna! Mi unisco subito ai tuoi lettori. Grazie mille... Giorgia

    RispondiElimina
  12. Ciao, girovagando per il web ho trovato il tuo blog e ho visto che c'è in atto un blog candy: doppio Wow sia per il premio in palio che per il tuo blog! Partecipo molto volentieri e ti auguro buona fortuna per il tuo hobby, che è anche il mio;-)

    Michela
    Magie di stelle

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutti per il vostro supporto! Scusatemi se non riesco a rispondere a ciascuno di voi ma è un periodo piuttosto intenso! Tornerò resto! Un abbraccio e in bocca al lupo! 😉

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia di pochette! Sono giunta qui tramite vari link, piacere di conoscerti! ^_^
    Quasi quasi mi metto in cosa anche per il candy, un bacione
    Babi

    RispondiElimina
  15. Cara Eli eccomi pronta per partecipate a questi delizioso blog condy. Spero tanto di vincere la pochette, la adoro e adoro i pois.
    Ti ringrazio un po' in ritardo per avermi linkato quando hai presentato i tuoi sacchetti bomboniera, tra l'altro davvero deliziosi. Ancora complimenti e dita incrociate.
    Un bacio Giulia

    RispondiElimina
  16. ciao elisa, sono Lucia la ragazza che tempo fa ti aveva inviato una mail per farti i complimenti per le tue stupende creazioni.. te lo devo ridere:sei bravissima!.la pochette che hai creato è stupenda!..tanti tanti auguri per il tuo blog e incrocio le dita! ora sono anch'io tra le tue followers..un grande abbraccio Lucia

    RispondiElimina
  17. Giusto in tempo.......................!!! :-DDD
    Ciao, piacere di conoscerti!!!
    Ti ho trovata grazie al blog di Gina (cotto e scrappato) e da subito mi è piaciuto!! Ho girellato nei tuoi post e mi piacciono tanto i tuoi lavori!!! Brava!!!!
    A presto!
    Betta

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^