venerdì 26 dicembre 2014

Regali di Natale #1: un nuovo fuoriporta...rivisitato!

Ciao a tutte!
Come state? Passato bene il Natale? Immagino che molte di voi, come me, stiano ancora boccheggiando dopo il lauto pranzo di ieri, o magari del cenone della vigilia! Lo so, sono momenti difficili =) ma che bello non è trascorrere delle ore in compagnia della propria famiglia e dei propri cari?!? Ridere e scherzare tra una portata e l'altra.... i momenti di condivisione oramai sono sempre meno, considerato che la vita frenetica di tutti i giorni rischia di allontanarci, e quindi bisogna approfittare di queste occasioni per stare insieme e godere della presenza degli altri.
Oggi, invece di uscire e provare a smaltire almeno qualche grammo di tutte quelle prelibatezze che c'erano in tavola ieri e oggi ho preferito sedermi davanti al pc e mostrarvi uno dei regali che mi sono stati chiesti per Natale.

Vi ricordate il fuoriporta che avevo postato qui? Ebbene, è stato rivisitato per la persona che lo ha ricevuto, considerato che ne era rimasta molto colpita. Eccovi il risultato:


Ho mantenuto più o meno gli stessi colori perchè alla persona destinataria del fuoriporta piace moltissimo il rosso. Non è stato volutamente creato un fuoriporta natalizio in modo tale che potesse restare appeso ben oltre le Festività.

Un uccellino appollaiato sul rametto decorato con roselline neutre e rosse ed un tenero cuore rosso con la scritta "Home sweet home".


Non vi dico le difficoltà per fustellare la scritta (che infatti non è venuta perfetta!). La fustella che ho utilizzato è della Kesi'Art ed è per carta e cartoncino, non sicuramente per il feltro! Io c'ho provato ugualmente perchè la scritta mi piaceva troppo....e il risultato tutto sommato non è così pessimo. Povera fustella!!!

Nei prossimi post vi mostrerò altre piccole creazioni che mi sono state richieste come regali di Natale...vedrete diverse pochette e un nuovo fuoriporta dai colori tutt'altro che invernali!

Ci sentiremo sicuramente a breve. Nel frattempo vi mando un grande abbraccio!

Eli

6 commenti:

  1. Ma che bello! La scritta é perfetta ma immagino la difficoltà nel tagliarla.
    Anche qui cerchiamo di smaltire la mangiata di ieri.
    Oggi digiuno e riposo.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  2. Questa ghirlanda è meravigliosa!!!! Bravissima e ancora buone feste!!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. E' veramente adorabile!!! Mi piace molto... brava! Un abbraccio e buone festività

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutte!!!! Gentilissime! Un abbraccio "virtuale"!!!

    RispondiElimina
  5. Anche questo fuoriporta è magnifico. Non avevo mai provato a tagliare il feltro con le fustelle sottili. Ad un meeting scrap avevo scoperto che tagliano benissimo la gomma creola.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è molto difficile fustellare il feltro e il risultato, soprattutto nei punti più sottili e fini, non è perfetto. Il rischio maggiore, inoltre, è quello di rovinare la fustella. Però essendo cocciuta ho detto "O la va o la spacca!"....e per fortuna è andata! Proverò a fustellare invece la gomma crepla...vediamo quale sarà il risultato!

      Elimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^