sabato 9 maggio 2015

Cestino portalavoro per una'amica speciale!

Buongiorno ragazze e buon sabato!
Ultimamente sto trascurando il mio blog...è da Pasqua che non do più notizie di me! Ma c'è un motivo: ho lavorato molto per una richiesta speciale, che vi mostrerò a giorni!
Ma ditemi di voi, come state? State già pianificando le vacanze estive? Noi siamo ancora in alto mare....chissà se quest'anno riusciremo a farci una settimana di puro relax!

Approfitto di questi pochi minuti a disposizione per mostrarvi un lavoro realizzato oramai un mesetto fa circa per la mia carissima amica Romina.
Da tempo mi aveva richiesto un cestino portalavoro per poter metterci dentro tutto quello che le serve per rammendare e cucire. Per me è stata una sfida...non riuscivo proprio ad immaginare come poterlo realizzare con la stoffa. Poi pensandoci e sbirciando su internet ho trovato tante idee....ma non me ne piaceva nemmeno una! Quindi ho studiato un modellino semplice semplice e mi ci sono buttata a capofitto.
Ed ecco il risultato:


Romina mi aveva chiesto una stoffa su verde, che a lei piace molto..... ma non trovandone una di mio gradimento ho optato per questa, proprio ad hoc per il mio progetto!


Al suo interno tre tasche per poter raccogliere le cose più minute.


Infine un piccolo ma praticissimo puntaspilli!


Che ne dite? Vi è piaciuto?

Ci sentiamo presto con altre novità dal Laboratorio!

Buon weekend e un abbraccio!

Eli



6 commenti:

  1. Che lavoro splendido! E che precisione nel cucire! Sei sempre bravissima!
    Un bacione!
    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Bea!!! Gentilissima!
      Un abbraccio e a presto!

      Elimina
  2. Caspita! Meraviglioso!
    Mi piacciono moltissimo i colori, il modello e come lo hai organizzato!
    Semplicemente perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti i colori sono moooolto sgargianti! Però secondo me la stoffa era proprio azzeccata per il progetto di un cestino/borsa portalavoro!
      Peccato che io non sia capace a fare delle foto decenti...magari un giorno mi darai tu qualche prezioso consiglio in materia di fotografia! =)

      Elimina
  3. Sei veramente bravissima e molto precisa!!!!! Sono contenta di aver scoperto il tuo blog, ti seguirò con molto interesse!!!! Scusa se ti ho scritto un sacco di commenti ;-) ihihih!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tuoi commenti mi rallegrano il cuore Manu! Ti seguo da tempo perché le tue creazioni sono stupende e ti ammiro molto... quindi grazie di tutto cuore!!!!! ;-*

      Elimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^