venerdì 1 settembre 2017

Si torna a scuola!

Settembre per me è sempre stato sinonimo di "ritorno": ritorno dalle vacanze, ritorno a scuola, ritorno al lavoro.... ahimè, segna sempre la fine di un periodo di pausa e l'inizio di una nuova avventura. Per me questo settembre sarà davvero ricco di inizi: Nora inizierà il nido e io riprenderò il lavoro. Se ci penso mi assale la malinconia e quindi..... cambiamo discorso altrimenti piango!
Per la sfida mensile di Hobby di Carta, che ha per tema "Si torna a scuola" ho deciso di realizzare il mio primissimo capo d'abbigliamento, ovvero una gonnellina (semplice semplice) per la mia bimba più grande, Adele. Ho pensato a lei e ho voluto cucirle qualcosa che potesse accompagnarla alla scuola materna. Il mese di settembre regala ancora giornate calde e quindi perchè non cucirle una gonnellina fresca fresca per i primi giorni di scuola?!?! Ovviamente non potevo scegliere una stoffa più adatta a lei, ovvero con le supereroine di R. Kaufmann! Appena ha visto la stoffa se n'è subito innamorata...e anch'io come lei, perchè la rispecchia completamente!


Ora sì che ricominciare la scuola materna sarà più divertente!!!

Vi ricordo che potete partecipare anche voi alla sfida di settembre sulla pagina FB di Hobby di Carta postando il vostro progetto dal tema "Si torna a scuola". Potrete vincere un buono sconto da utilizzare nello shop!

A presto e buon settembre a tutti!!

Eli

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^