domenica 28 gennaio 2018

Le sorelline Tilda

Chi mi conosce sa che io ADORO le bambole di Tilda, e in generale, tutti i suoi progetti.
Quando ho saputo di aspettare Nora ho subito pensato che per il suo arrivo, invece del solito fiocco nascita, le avrei cucito una bambola tutta sua, con il suo nome, da appendere alla porta di casa per annunciare la sua nascita. E così è stato!


La cosa bella però è che questa Tilda/fiocco nascita non è stata “archiviata” come gli altri fiocchi nascita che ho cucito per l’ospedale e per la porta d’ingresso del nostro condominio…questa è ancora appesa alla porta della sua cameretta!  
E per non fare differenze, ne ho cucita un’altra che è appesa alla porta della camera di Adele. Così, ora che siamo nella casa nuova, ognuna di loro ha la sua Tilda che distingue le loro camerette.


Per la Tilda di Nora ho scelto rigorosamente un rosa confetto, sia per il vestito che per il giacchino.




Mentre per Adele ho pensato ad un vestitino beige ed un giacchino color pesca.



I nomi sono rigorosamente ricamati a mano e seguono i colori delle giacchine.




Belle le sorelle Tilda, vero?



 A presto!

Eli

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^