mercoledì 28 febbraio 2018

Design Team Call!


Il DT di Hobby di Carta si sta rinnovando! Cerchiamo creative che con entusiasmo vogliano collaborare con noi nel 2018, che amino creare con la carta, con i tessuti o con la decorazione a 360°.


Richieste:
- Realizzazione di due progetti al mese realizzati prevalentemente con i prodotti in vendita da Hobby di Carta. Uno dei due progetti dovrà essere accompagnato da 4/5 fotografie da diverse prospettive, o da video, e dai vari step della realizzazione. L'altro progetto rientrerà in un post cumulativo.- Pubblicazione dei post sul gruppo FB di Hobby di Carta, sulla propria pagina/profilo/blog/sito con il logo di Hobby di Carta.
- Presenza fisica ad almeno un incontro annuale del DT
- Eventuale disponibilità a tenere corsi da Hobby di Carta o in altra sede per conto di Hobby di Carta (dietro compenso)
- Partecipazione attiva sui social di Hobby di Carta
- Collaborazione con l'intero DT per lo sviluppo di nuove idee


Requisiti:
- Entusiasmo e disponibilità, capacità di collaborare con la squadra
- Avere un profilo FB ed eventualmente una pagina Fb o un blog o un sito attivo
- Saper fare belle fotografie
- Saper scrivere un post su Blogspot (facilissimo, lo so fare anch'io...)
- Non appartenere ad altri DT "commerciali" italiani


Offerta:
- Invio trimestrale di materiale in vendita nello shop di Hobby di Carta da promuovere linkandolo nei post mensili. Nel caso impossibilitate a pubblicare un post il materiale inviato si intende anticipato per i post successivi.
- Sconto per acquisti personali di materiale
- promozione della vostra pagina/profilo/blog/sito sul nostro blog con fotografia e link


Inviate a info@hobbydicarta.it una breve presentazione, il link alla vostra pagina, profilo FB, blog, sito e la vostra motivazione a voler collaborare con noi entro il 10 marzo.
Nei giorni successivi, in occasione dei 13 anni di Hobby di Carta, saranno resi noti i nuovi nomi del DT. Aspettiamo di vedere i vostri lavori!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^